La Polisportiva Ta.Bu., in collaborazione con la FIOCR, organizza la NO MATTER COMPETITION, manifestazione amatoriale di corsa ad ostacoli naturali ed artificiali aperta a tutti gli amanti del divertimento.
La Polisportiva Ta.Bu., in collaborazione con la FIOCR, organizza la NO MATTER COMPETITION, manifestazione amatoriale di corsa ad ostacoli naturali ed artificiali aperta a tutti gli amanti del divertimento.
QUANDO: mercoledì 1 maggio 2019
DOVE: a Lignano Sabbiadoro presso la struttura turistica Bell’Italia & Efa Village S.r.l., viale Centrale 29, nella zona della chiesa Santa Maria Del Mare.
COSA: La manifestazione comprende tre competizioni:
I percorsi possono subire variazioni di metri in caso di maltempo o altro tipo di evento naturale.
Tutte le competizioni prevedono ostacoli naturali e artificiali con una parte in mare. La parte in mare prevede un ostacolo in superficie ma ad una profondità di 1,5 m, quindi è obbligatorio saper nuotare.
COME: ci si presenta con qualunque tipo di abbigliamento ed è obbligatorio mostrare certificato medico non agonistico (cartaceo o fotografato).
ORARI:
7:00 Inizio iscrizioni e ritiro del pacco gara
8:00 Conclusione iscrizioni STRONG RUN e EASY RUN
8:15 Riscaldamento di gruppo offerto dall’organizzazione
9:00 Inizio STRONG RUN
10:15 Inizio EASY RUN
10:30 Conclusione iscrizioni YOUNG RUN
circa 11:45 inizio YOUNG RUN
dalle 12:00 alle 14:00 verrà servito il pranzo
14:00 Premiazioni
OBBLIGATORIO: il certificato medico non agonistico da portare nel momento della consegna del pacco gara, insieme al modulo privacy compilato e firmato. In caso di assenza del certificato medico verrà imposta una sanzione di 20,00 euro.
SI CONSIGLIA: di portare un cambio e un asciugamano
RICORDA: in caso di pioggia la manifestazione si farà comunque e l’organizzazione si riserva la possibilità di accorciare il percorso
COME ISCRIVERSI: ci si può iscrivere on-line oppure presso il gazebo dedicato all’accreditamento in viale Centrale 34 a Lignano Sabbiadoro vicino alla chiesa Santa Maria del Mare, martedì 30 aprile, dalle 18:00 alle 20:00 oppure mercoledì 1 maggio dalle 7:00 alle 8:00, per la STRONG RUN e EASY RUN o fino alle 10:30 per la YOUNG RUN.
La quota d’iscrizione comprende: pacco gara, maglietta, braccialetto, buono per il pranzo, bibita e merenda, servizio timing con microchip.
La quota non è rimborsabile.
PERCORSO: sono previsti tratti di corsa su sterrato, su strada, su spiaggia e una parte in mare ad una altezza dell’acqua di 1,5 m. Gli ostacoli presenti su tutto il percorso sono:
PREMIAZIONI: saranno premiati i primi tre classificati maschi e femmine per ogni gara. Inoltre sono previsti premi per: il partecipante più giovane, il partecipante meno giovane, il gruppo più numeroso, la famiglia più numerosa e il partecipante vestito in modo più originale.
PASTO: per i concorrenti il pasto sarà compreso nella quota di iscrizione (ai bambini fino ai 7 anni verrà offerto dall’organizzazione).
Per chi volesse pranzare e non partecipare alla competizione può richiedere il buono pasto alla zona accreditamento al costo di 13,00 euro. Il pranzo comprende un primo, insalata cruda a buffet, pane e ½ di acqua.
PARCHEGGIO: per chi desidera parcheggiare all’interno del villaggio Bell’Italia & EFA VIllage il costo giornaliero sarà di 5,00 euro. Sarà possibile recarsi direttamente all’entrata principale del Villaggio dove sarà presente uno degli organizzatori che fornirà tutte le indicazioni necessarie. Inoltre, sarà possibile parcheggiare gratuitamente nelle vie adiacenti alla zona di accreditamento.
ALLOGGIO: si potrà pernottare all’interno del villaggio “Bell’Italia & EFA Village” a prezzi agevolati comprensivi di cena e colazione.
Gli alloggi sono:
Il numero per effettuare le prenotazioni è lo 0431-409511 segnalare la partecipazione alla NO MATTER COMPETITION per avere le agevolazioni indicate.
ALTRO: per tutta la durata della manifestazione ci saranno stand di espositori sportivi, musica e tanto divertimento.
Per qualsiasi informazione scrivete a info@nomattercompetition.it o chiamate il 375-6218658.
REGOLAMENTO: ad ogni atleta partecipante verrà spiegato il regolamento. A tutti gli atleti è richiesta una condotta leale e sportiva. Qualsiasi condotta antisportiva comporterà la squalifica immediata. Leggi il testo completo alla pagina Regolamento No Matter 2019.